BENVENUTI nel sito web devozionale dedicato al Santissimo Salvatore - Patrono di Militello in Val di Catania (CT - Sicilia/Italia) - Città d'Arte Patrimonio Mondiale dell'Umanità - UNESCO

BACHECA AVVISI & NEWS
AVVISO PUBBLICO

Si avvisano i nostri concittadini emigrati e quanti volessero contribuire economicamente alla realizzazione della festività patronale in onore del Santissimo Salvatore, Anno 2018, che è possibile effettuare la propria offerta direttamente tramite versamento sul conto corrente della Parrocchia Matrice S. Nicolò-SS.Salvatore di Militello in Val di Catania (CT) - (P. IVA: 93023830875), secondo le seguenti coordinate bancarie:

CODICE IBAN: IT 22 T 05036 84030 CC0491540936
CAUSALE: Contributo Festa Patronale SS. Salvatore - Anno 2018
CALENDARIO 2018 SS. SALVATORE e SOUVENIR IN CRISTALLO CHE SI ILLUMINA

Ricordiamo a tutti che sono ancora disponibili i Calendari 2018 (costo: 1 Calendario € 3,00 - 2 Calendari € 5,00) e i Souvenir in cristallo (che si illuminano se posti accanto a fonti di luce) raffiguranti il Santissimo Salvatore. Chi volesse comprarli o semplicemente regalarli ad amici, familiari e parenti può trovarli presso la sede del Comitato Festeggiamenti in Via Umberto 73, presso la Chiesa Madre S.Nicolò-SS.Salvatore o al Museo d’Arte Sacra San Nicolò.
Da non perdere.....e soprattutto da collezionare !!!
VIRTUAL TOUR CHIESA MADRE E MUSEO S. NICOLO'

Si avvisano quanti interessati che è possibile effettuare una visita virtuale alla Chiesa Madre di Militello e al Museo San Nicolò attraverso il "Virtual Tour", strumento tecnologico di altissima qualità e professionalità che permetterà ai visitatori di poter ammirare e conoscere ancora meglio il nostro cospicuo patrimonio religioso, storico, artistico e culturale.
- Per navigare e visitare i suddetti Virtual Tour, oltre l'apposito QR Code, è possibile cliccare sul seguente link: www.militelloalbergodiffuso.it/virtualtour


Mancano...



...al 18 AGOSTO 2018



230° Anniversario della Proclamazione Patronale
(1788 - 2018)


"Al
Santissimo Salvatore
Patrono, luce e vanto di
questa nobile Città,
l'onore, la gloria e la devozione
che non avrà mai fine
dal popolo Suo diletto."

I figli devoti

MENU

SLIDE SHOW



  

   Lista siti Cattolici Italiani